CHI SIAMO

Casa del Fiore Di Dio Salvatore & C. s.a.s – NOTO (SR)

La fioreria “Casa del Fiore Di Dio Salvatore & Company s.a.s” è presente a Noto da due generazioni, in Corso Vittorio Emanuele n°22 nel cuore della bellissima città Barocca.

La nostra grande esperienza, la ricerca dei materiali innovativi, la cura nel servire i nostri Clienti, permettono di soddisfare ogni richiesta per qualsiasi Vostra ricorrenza (Matrimoni, battesimi, convegni, funerali, etc….).

Presso il nostro negozio troverete un ricco assortimento di fiori freschi, piante per interno, composizioni artificiali, prodotti “cifo” per la cura delle Vostre piante e molto altro.

La nostra specialità è creare addobbi matrimoniali per ogni gusto e stile, studiati appositamente per Voi in ogni minimo particolare, incorniciando con eleganza il Vostro giorno più bello.

Siamo costantemente a disposizione per consigliarVi sulla scelta del Vostro omaggio floreale dedicato all’occasione da festeggiare, inoltre, per ogni festività (S. Valentino, Festa della Donna, Festa della Mamma, etc….) realizziamo per voi composizioni floreali eleganti ma allo stesso tempo spiritose per rendere felice la vostra persona speciale.

Tra i nostri servizi, effettuiamo consegne a domicilio in tutta la città e dintorni.

Vi aspettiamo!!!!!